Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Scalea bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca immediatamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Scalea?

Nel nostro paese generalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Scalea e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Scalea ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Scalea?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Scalea, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Scalea, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Scalea
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio