Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Scalea?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Cosenza.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Scalea, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni a Scalea