Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Scalea: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Scalea: scopri i vantaggi!

La termografia a Scalea rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Scalea si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Scalea?

Termografia a Scalea ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!