Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Scanno è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Scanno nelle abitazioni è una scelta di classe e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente richiama l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Scanno

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Scanno: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet