Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Con questo sito potrai contattare tutte le pensioni per cani a Scanno o nelle città adiacenti. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Scanno e ti sarà fornito subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Scanno che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Scanno.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Scanno