Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Scanno: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Scanno rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Scanno si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Scanno?

Termografia a Scanno ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Scanno.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Scanno: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!