Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Vercelli, ti sarà possibile confrontare varie offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Ottenere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Scopa è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Scopa ti basterà completare il modello presente su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nel comune di Scopa, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Scopa.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Scopa, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo costante ed un elevato comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contattaci adesso per ottenere le offerte