Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Scopa rende possibile contattare gli specialisti della tua zona per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel comune di Scopa e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Scopa in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo pc e lo smartphone. Riempiendo il modulo che trovi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, verrai ricontattato dai manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Scopa è fondamentale per la tua incolumità, poiché è un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Scopa, tra i quali:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e sempre preparati saranno in grado di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Scopa.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Scopa ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!