Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Scopa?

I nostri tecnici, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers a Scopa, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Vercelli. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle normative in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue esigenze mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i svariati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Scopa e provincia, riceverai l'assistenza di un manutentore a domicilio dopo breve tempo dalla chiamata, garantendoti il ripristino del giusto funzionamento. Punto principale di questo servizio è pertanto la densa rete di collaboratori, situati ed operanti sull'intero territorio del comune di Scopa e capaci di intervenire tempestivamente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. Così facendo, confronterai gratuitamente più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Scopa. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Cerca i tecnici della tua zona e confronta più preventivi