Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Scoppito?

Abbattere alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di molteplici precauzioni e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Scoppito è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza contatta una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile far presente al comune di Scoppito l'intenzione di tagliarlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere praticata solamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte qualificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Scoppito?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti opportunità di risparmio!

Formula la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Scoppito.