Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Scoppito, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Scoppito?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutte le province italiane. Descrivi il servizio del quale necessiti compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di avere varie proposte riguardanti la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Installare un impianto a Scoppito: come usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Fra questi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà divisa in dieci quote annuali.
Fai riferimento agli esperti Vaillant per visualizzare uno o più preventivi e trovare le proposte più vantaggiose della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Scoppito e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!