Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Scoppito è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Scoppito.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Scoppito. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Scoppito. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Scoppito ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Scoppito