Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha trovato svariati impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere varie finture. All'inizio adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Scurcola Marsicana.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Scurcola Marsicana?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Scurcola Marsicana e provincia.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Scurcola Marsicana.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno