Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Sedilo?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo che trovi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Sedilo, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Sedilo.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sedilo, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Sedilo