Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Sedilo è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Sedilo?

Nel nostro paese normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Sedilo e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sedilo ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Sedilo?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Sedilo, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Sedilo, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Sedilo
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio