Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Sedilo, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Sedilo l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Sedilo di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • minore impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazioni a Sedilo