Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Seppiana ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che visualizzi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Seppiana. Compara le proposte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di La legge in vigore rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Seppiana, così come in tutti i Comuni d'Italia. Eseguire una buona manutenzione dell'impianto aumenta notevolmente la sicurezza nella tua abitazione, con la conseguente diminuzione degli eventuali rischi connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Seppiana?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Seppiana, tra cui:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici professionisti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Seppiana ti forniranno supporto tecnico.

Con il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Seppiana ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!