Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che visualizzi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Seppiana.

Analizzare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Seppiana con cui collaborare.

Perché sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Seppiana grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Seppiana dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Seppiana, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!