Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni a Seppiana!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti dà la possibilità di contattare i designer della tua zona e ottenere un preventivo dettagliato. Riempiendo i campi del modulo che visualizzi sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, visionerai gratuitamente più offerte per i servizi di interior design Seppiana.

Ti consigliamo di immettere la richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole operare, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di utilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il budget disponibile, ecc. Ciò è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Cosa ti propone Interior Designer Seppiana?

Interior Designer Seppiana un servizio in grado di incontrare le tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Seppiana troverai:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Relooking a Seppiana

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Seppiana ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Seppiana può interessare solo un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!