Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come insonorizzare un locale?

Per isolare un locale a Seppiana è necessario in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro permette di eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, vengono in genere eseguiti agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Seppiana saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Seppiana è il servizio che ti dà la possibilità di avere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico a Seppiana

Isolamento acustico Seppiana è il servizio che ti dà la possibilità di metterti in contatto con una o più aziende di Seppiana per visualizzare un preventivo di spesa riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico negli edifici.
Per analizzare in maniera gratuita le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza alcun obbligo di impegno, ti basterà inoltrare la tua richiesta attraverso il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure rivolgiti ai nostri operatori tramite l'apposito numero telefonico.

Contatta le imprese della tua zona e ricevi le loro migliori offerte