Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Web Agency Serra d'Aiello ti offre l'opportunità di metterti in contatto con esperti capaci di soddisfare tutte le esigenze.

Come funziona?

L'universo delle vendite online è vastissimo e le strategie per far emergere la tua attività a Serra d'Aiello sono plurime. I nostri collaboratori, figure specializzate e con una comprovata esperienza, saranno possono valorizzare il tuo business nella provincia di Cosenza e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fa che siano i clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa si può raggiungere un numero illimitato di potenziali clienti. È per questo motivo che le imprese che sono presenti su internet risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che ha un sito web tocca il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti online è in continuo crescendo. 

Chi ha un'impresa a Serra d'Aiello può incrementare il numero di clienti grazie al web e di conseguenza incrementare i propri guadagni

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il volume d'affari del commercio online nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai valutare le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!