Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Serra d'Aiello ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Serra d'Aiello e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere varie offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Serra d'Aiello in poco tempo e utilizzando soltanto il tuo pc o lo smartphone. Riempiendo il modello che vedi sul nostro portale oppure contattando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per evitare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di La normativa attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Serra d'Aiello, così come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una buona manutenzione della caldaia Ferroli incrementa senza dubbio il livello di sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo degli eventuali rischi legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Cosenza, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!