Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Serra d'Aiello è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano più tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali è facile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, due millimetri.

In genere sono collocati nelle aree corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Per vedere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che si muovono velocemente. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci è necessario darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Serra d'Aiello. La più grande difficoltà, difatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Serra d'Aiello. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Serra d'Aiello ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Serra d'Aiello