Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Serra d'Aiello?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Serra d'Aiello è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare macchie e graffi sul tuo parquet a Serra d'Aiello?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Serra d'Aiello indubbiamente risulta una scelta signorile e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Serra d'Aiello: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet