Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata attraversol'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Serra d'Aiello consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, così da eliminare qualsiasi segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Serra d'Aiello?

Il servizio Levigatura parquet Serra d'Aiello consente di metterti in contatto con le aziende della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Serra d'Aiello