Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul parquet nella zona di Serra San Bruno?

Il parquet come pavimento ovunque come a Serra San Bruno senza alcun dubbio risulta una scelta di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualunque edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti attira gli sguardi. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Serra San Bruno consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Serra San Bruno

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita