Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Pesaro Urbino, ti sarà possibile confrontare varie offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Serra Sant'Abbondio è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello presente sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Serra Sant'Abbondio, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Serra Sant'Abbondio.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Serra Sant'Abbondio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Serra Sant'Abbondio, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci adesso per analizzare le offerte