Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Serra Sant'Abbondio. Il DUVRI deve essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Serra Sant'Abbondio non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Serra Sant'Abbondio.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Serra Sant'Abbondio?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Serra Sant'Abbondio.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Serra Sant'Abbondio.