Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che puoi visualizzare sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare infissi in pvc a Serra Sant'Abbondio.

Ricevere le proposte non prevede alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi della tua casa a Serra Sant'Abbondio grazie alla varietà di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si lasciano notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Serra Sant'Abbondio dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc è di certo un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Pesaro Urbino dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!