Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Agenzia web Serramonacesca

Internet oggi è il mezzo di comunicazione senza dubbio più rapido. Coloro che usufruiscono del web per selezionare quali articoli o servizi acquistare e da chi farlo aumentano continuamente. Quindi, le imprese e i lavoratori autonomi di Serramonacesca, che desiderano restare sul mercato, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Perché rivolgersi ad una web agency a Serramonacesca?

Un'azienda che vuole essere competitiva sul web deve, innanzitutto, puntare sulla propria visibilità. La pagina web, le campagne pubblicitarie, le newsletter permettono di trovare nuovi clienti, a patto che si riesca ad utilizzare le tecnologie offerte dalla rete. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficiente e proficuo, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Sfruttando questa risorsa si può raggiungere un numero illimitato di clienti. È per questa motivazione che le attività commerciali che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in continuo aumento. 

Il numero di utenti che si può acquisire attraverso il web è di gran lunga maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso è possibile sia aumentare il numero di potenziali clienti che la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e il proprio brand. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nello scorso anno il 94,8% delle imprese era connessa sul web; 
  • Il 63,5% della popolazione naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come richiedere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai iniziare a ricevere le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Affidati ad un servizio di Consulenza Web personalizzato!