Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Serramonacesca.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Serramonacesca ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per cedere in affitto un immobile, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Serramonacesca?

Contattando il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Serramonacesca.

Dopo aver comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Serramonacesca?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Serramonacesca avrai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tanti benefici con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Serramonacesca