Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Serramonacesca certificata Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'impiego di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Serramonacesca potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Serramonacesca.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!