Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Serrastretta?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Serrastretta, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Catanzaro. Sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Serrastretta ti danno la sicurezza di avere una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di certo maggiori.

Fra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Serrastretta?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che trovi sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Serrastretta. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Contatta i professionisti della tua città e ottieni i preventivi