Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Serrungarina?

Abbattere alberi non è una cosa semplice, richiede molte precauzioni e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Serrungarina è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica è necessario comunicare al comune di Serrungarina la volontà di tagliarlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Serrungarina?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante opportunità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Serrungarina.