Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Sezze è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molti tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sezze. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Sezze. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Sezze ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sezze