Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Sezze bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Sezze?

In Italia spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Sezze e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sezze ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Sezze?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Sezze, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Sezze, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Sezze
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio