Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Sezze. Il DUVRI viene stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere redatto in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Sezze non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Sezze.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Sezze?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Sezze.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Sezze.