Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Sezze?

Vedere uno spettacolo teatrale a Sezze ci consente di vivere noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Sezze entra l'universo del reale.

Vezzi, colpe, impulsi e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e eventi spesso talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco rappresenta una moltitudine di posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Sezze: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Sezze puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Sezze, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sezze si presenta ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Sezze.

POI VICINI