Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha trovato svariati impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere differenti texture. All'inizio usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Simaxis.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Simaxis?

Cemento Stampato Simaxis è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Simaxis e provincia.

Compila il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Simaxis?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno