Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Sini?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda che visualizzi sulla nostra pagina, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Sini.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Sini ti basterà riempire il modulo che visualizzi online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Sini, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Sini.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sini, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Sini

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Sini per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto