Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Sini

Sono molte le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Sini e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun trattamento privo di agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Problemi di formiche in casa?

Eliminare le formiche usando metodi «fai da te» può rivelarsi abbastanza complicato. Nella nostra Penisola, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la struttura del nido variano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo unico per eliminarle completamente. Solamente una scrupolosa analisi da parte delle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Sini ti permetterà di intervenire esattamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Sini!