Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali a Sini e in tutta la provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di donare una nuova veste ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Sini è il servizio attivo nell'intera provincia d'Oristano che ti consente di avere più preventivi dai professionisti della tua città per qualunque servizio legato al campo della ristrutturazione interni a Sini.

Cosa offre Interior Designer Sini?

Gli Interior Designer di Sini, che cooperano con noi, progetteranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in uno spazio esclusivo, creato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design che ti proponiamo si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Restyling Sini: dai un nuovo stile alla tua abitazione!

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua abitazione senza la distruzione di muri o la costruzione di nuove pareti? Ti forniamo un restyling degli ambienti per donare un nuovo aspetto alla tua casa in modo economico e di grande efficacia.

Grazie all'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer a Sini ti offre soluzioni personalizzate per dare luce nuova al tuo appartamento senza il bisogno di dover sviluppare opere in muratura. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!