Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Sini?

Termografia a Sini ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Sini.

Dovrai solamente completare il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quale campo viene eseguita la termografia a Sini?

Il metodo della termografia trova attualmente svariati usi in molti campi. L'uso più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Sini, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un edificio.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non solo individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica a Sini: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Sini localizzare il guasto è semplice e veloce!