Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Siracusa?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Siracusa ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Siracusa entra l'universo della vita reale.

Virtù, pregi, amori e commozione dell'uomo si alternano sul palco, mostrando accadimenti e eventi talora tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Siracusa mettono in scena molti luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Siracusa: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Siracusa è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Siracusa, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Siracusa si presenta colma di performance: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Siracusa.

POI VICINI