Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Solignano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano molti tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Solitamente si trovano nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Solignano. La difficoltà più grande, infatti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone in media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Solignano. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Solignano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Solignano