Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Sora rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Sora e provincia.

Potrai ricevere molteplici proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Sora in tempi brevi e senza doverti muovere da casa. Completando il modulo che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Frosinone, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Sora ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!