Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Sora?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Sora è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è per nulla facile gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a ditte di Sora

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita