Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Sorbo Serpico?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, richiede molteplici precauzioni e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Sorbo Serpico è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono capaci di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza contatta un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Sorbo Serpico?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti opportunità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Sorbo Serpico.