Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Sorbo Serpico ti dà la possibilità di contattare i professionisti della tua provincia per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il comune di Sorbo Serpico e provincia.

Potrai ricevere differenti proposte dai tecnici Ferroli a Sorbo Serpico in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo pc o lo smartphone. Riempiendo il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici di Sorbo Serpico ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché si configura come il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia si registrano oltre 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Sorbo Serpico

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Sorbo Serpico, servendoci della cooperazione di professionisti attivi nella provincia d'Avellino, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!