Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Sorbo Serpico bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Sorbo Serpico?

In Italia quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Sorbo Serpico e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sorbo Serpico ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Sorbo Serpico?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Sorbo Serpico, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Sorbo Serpico, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Sorbo Serpico
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio